Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 22 del 24/02/2011
ISOLA CHE DANZA - CARNEVALE SENEGHESE 2011 - IMPEGNO DI SPESA E INCARICO ALLA DITTA NEVE COMUNICAZIONE - TADASUNI PER ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 30 del 23/02/2011
RISANAMENTO CONSERVATIVO DEGLI AFFRESCHI DELLA CHIESA PARROCCHIALE S. MARIA IMMACOLATA. LAVORI COMPLMENTARI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ATTINENTE IL COORDINAMENTO IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008 A TECNICO ESTERNO.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 29 del 23/02/2011
RISANAMENTO CONSERVATIVO DEGLI AFFRESCHI DELLA CHIESA PARROCCHIALE S. MARIA IMMACOLATA. LAVORI COMPLMENTARI. IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI ATTINENTI AL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI - SOPRINTENDENZA AI B.B.A.A.S.S. DI CAGLIARI E ORISTANO.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 28 del 23/02/2011
RIPARAZIONE AUTOMEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE. TARGATO BP462KN. IMPEGNO DI SPESA CON L'OFFICINA EREDI SEDA GIUSEPPINO DI NICOLA G. SEDA & C. SAS DI SAN VERO MILIS.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 27 del 23/02/2011
MANUTENZIONE ORDINARIA ESTINTORI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO DITTA FABBRICA ESTINTORI ISMA DI MELIS ENRICO DI ORISTANO.
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 21 del 23/02/2011
PRESA D'ATTO ACQUISIZIONE RAMO D'AZIENDA DELLA MIRAN CLEAN S.R.L. DA PARTE DELLA MIRANCOOP A.R.L.
DETERMINAZIONI AREA VIGILANZA
num.part. 4 del 23/02/2011
CAMPAGNA SILVANA 2010/2011. APPROVAZIONE ELENCO PROVVISORIO DEI BENEFICIARI E DEGLI ESCLUSI A SEGUITO DI RIAPERTURA DEI TERMINI DI PRENOTAZIONE.
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 20 del 22/02/2011
Aggiornamento beneficiari SAD
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 19 del 21/02/2011
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PER LA BIBLIOTECA COMUNALE.
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 6 del 18/02/2011
IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO AL SERVIZIO MEMOFAX PER L'ANNO 2011. INCARICO ALLA DITTA GRAFICHE GASPARI SRL
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 26 del 16/02/2011
LAVORI DI SISTEMAZIONE VIALE DEI CADUTI. ART. 19 LR. 37/98. AFFIDAMENTO ALLA DITTA APPALTATRICE OLLA ANTONELLO FAUSTO DI GUSPINI DEI LAVORI COMPLEMENTARI.
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 18 del 16/02/2011
Rettifica determinazione n.191/2010 inerente l'approvazione dell'elenco e la liquidazione del rimborso spese viaggio agli studenti pendolari anno scolastico 2009/2010.
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 5 del 15/02/2011
IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI FORMAZIONE A FAVORE DELL'ASEL SARDEGNA
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 25 del 14/02/2011
SISTEMAZIONE VIABILITA' INTERNA IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA EDILSENEGHE PER LA FORNITURA DEI MATERIALI.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 24 del 14/02/2011
INTERVENTI MANUTENZIONE IMMOBILE SEDE GIUDICE DI PACE. IMPEGNO DI SPESA CON EDILSENEGHE PER LA FORNITURA DEI MATERIALI
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 16 del 14/02/2011
Impegno di spesa e liquidazione per fornitura gratuita libri di testo agli alunni della scuola secondaria di 1 e 2 grado:Anno scolastico 2010/2011.
DETERMINAZIONI AREA VIGILANZA
num.part. 3 del 14/02/2011
CAMPAGNA SILVANA 2010/2011. ASSEGNAZIONE LOTTI AI SOGGETTI INSERITI NELL'ALLEGATO C DELLA DETERMINAZIONE AREA DI VIGILANZA N° 21 DEL 01.12.2010.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 23 del 11/02/2011
LAVORI URGENTI PER LA RIAPERTURA AL CULTO DELLA CHIESA PARROCCHIALE SANTA MARIA IMMACOLATA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME PER ONORARI PROGETTAZIONE PERIZIA.
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 13 del 09/02/2011
PARTECIPAZIONE DELLA RESPONSABILE DEI SERVIZI DEMOGRAFICI ALLA GIORNATA DI STUDIO ORGANIZZATA DALL'ANUSCA PER IL 17.02.2011 A MILIS.IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 20 del 07/02/2011
IMPEGNO DI SPESA PER VOLTURA DELLE CONVENZIONI STIPULATE NEL 1995 CON I SIGG. ULLERI GIUSEPPE, MARONGIU MAURIZIO, SALARIS SALVATORE E PALMAS MARCO.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 18 del 07/02/2011
ADEGUAMENTO IMPIANTO AUDIO AULA CONSILIARE - AFFIDAMENTO DEFINITIVO ALLA DITTA ANDREAUDIO SERVICE DI ANDREA MANCA - LOC. BENA FUNTANA - 09094 MARRUBIU (OR) E IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 12 del 07/02/2011
L.R. 12/1985, ART.92 - TRASPORTO DISABILI. LIQUIDAZIONE ALLA COOP SOC. CTR ESPERIENZE ONLUS - PERIODO: 4^ TRIMESTRE 2010
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 11 del 07/02/2011
Incarico alla Ditta Halley Sardegna di Assemini per assistenza tecnica gestione piano sicurezza cie per l'anno 2011.
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 10 del 07/02/2011
Impegno di spesa e liquidazione per abbonamenti a riviste dello stato civile anno 2011.
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 9 del 07/02/2011
Impegno di spesa per rilegatura registri di stato civile anno 2010.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 15 del 02/02/2011
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO - ANNO 2011 - AFFIDAMENTO TANKA SOCIETĀ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - VIA XII OTTOBRE, 3 - 09070 SENEGHE (OR) E IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 8 del 31/01/2011
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI PER L'ANNO 2011
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 7 del 28/01/2011
impegno di spesa e liquidazione provvidenze spettanti a n 4 nefropatici per il perido di novembre dicembre 2010
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 6 del 26/01/2011
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RINNOVO ABBONAMENTO SPECIALE PER L'ANNO 2011 PER LA BIBLIOTECA COMUNALE
DETERMINAZIONI AREA VIGILANZA
num.part. 1 del 26/01/2011
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ABBONAMENTI A GIORNALI E RIVISTE ANNO 2011
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 14 del 24/01/2011
CONFERIMENTO RIFIUTI FRAZIONE SECCA PRESSO STABILIMENTO TOSSILO DI MACOMER. IMPEGNO DI SEPSA PER IL 1 TRIMESTRE 2011.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 12 del 24/01/2011
CAMPAGNA SILVANA ANNUALITA' 201/2011. AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI ALLA DITTA 2 ERRE DI SECHI R. & SECHI R. SNC DI BONARCADO.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 11 del 24/01/2011
CAMPAGNA SILVANA ANNUALITA' 2010/2011. AFFIDAMENTO FORNITURA NOLI MEZZI MECCANICI ALLA DITTA 2 ERRE DI SECHI R. & SECHI R. SNC DI BONARCADO.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 10 del 24/01/2011
TASSE AUTOMOBILISTICHE AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE. IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 3 del 24/01/2011
APPROVAZIONE CONTO DELLA GESTIONE PRESENTATO DALL'ECONOMO COMUNALE MANCA MATTEO
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 2 del 24/01/2011
APPROVAZIONE CONTO DELLA GESTIONE PRESENTATO DALL'AGENTE CONTABILE SIG.RA MANCONI ROSSANA - ANNO 2010
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 1 del 24/01/2011
APPROVAZIONE CONTO DELLA GESTIONE PRESENTATO DALL'AGENTE CONTABILE SIG. PIREDDA STEFANO - ANNO 2010
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 8 del 19/01/2011
FORNITURA AUTOMEZZO NUOVO TIPO PORTER PIAGGIO.AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA MARCOMOTO SRL DI ORISTANO.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 7 del 19/01/2011
PROGETTO COMUNALE PER L'OCCUPAZIONE ANNUALITA' 2008/2009 - AFFIDAMENTO ALA DITTA EDILSENEGHE SNC FORNITURA SUPPLEMENTARE MATERIALE
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 6 del 19/01/2011
CONFERIMENTO RIFIUTI FRAZIONE UMIDA PRESSO L'IMPIANTO FISIAMPIANTI DI VILLACIDRO. IMPEGNO DI SPESA PER IL PRIMO TRIMESTRE DELL'ANNO 2011.
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 5 del 19/01/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DISPESA PER CONTRBUTO AL COMITATO DI SANTA MARIA PER ORGANIZZAZIONE CARNEVALE SENEGHESE 2011
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 5 del 19/01/2011
REALIZZAZIONE DI UN TRATTO DI CONDOTTA FOGNARIA E ALLACCIO AMBULATORIO COMUNALE - VIALE DEI CADUTI. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA OLLA ANTONELLO FAUSTO DI GUSPINI
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 4 del 18/01/2011
riapertura dei termini utili alla presentazione delle istanze per la copertura di n 3 posti di servizio civico comunale - linea 3 - poverta' estreme.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 4 del 17/01/2011
INDIVIDUAZIONE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 3 del 17/01/2011
LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL VIALE DEI CADUTI. CONCESSIONE PROROGA ALL'IMPRESA OLLA ANTONELLO FAUSTO DI GUSPINI
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 3 del 17/01/2011
Approvazione graduatoria provvisoria borse di studio per merito. Anno scolastico 2009/2010.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 2 del 14/01/2011
LAVORI STRAORDINARI E URGENTI IMPIANTO RISCALDAMENTO SCUOLA MEDIA STATALE I. CADELLO. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA CORONA GIUSEPPE DI ORISTANO
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 2 del 14/01/2011
provvidenze neoplasie maligne: impegno di spesa e liquidazione a n 1 erede di beneficiario defunto e a n 1 utente per l'anno 2010, a n 4 utenti per quota parte anno 2010
DETERMINAZIONI AREA SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 1 del 13/01/2011
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ORE PREZIOSE
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 1 del 12/01/2011
PSR 2007/2013 RE. (CE) 1698/2005 - MISURA 122 "MIGLIORE VALORIZZAZIONE ECONOMICA DELLE FORESTE" - AZIONE 122.1 RECUPERO E VALORIZZAZIONE ECONOMICO-PRODUTTIVA DELLE SUGHERETE ESISTENTI - PROGETTI INDIVIDUALI"· CONFERIMENTO INCARICO AL DR. FR. ARCHELAO CARBONI - VIA CAVOUR, 10 - 08036 ORTUERI (NU)· IMPEGNO DI SPESA

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto